Sapori Verticali & VinComics. Riapre il Casinò Municipale di Levanto

Per la prima volta dopo il restauro, l’ex Casinò Municipale di Levanto riapre al pubblico, anche se solo per tre giorni.
In occasione di Sapori Verticali & VinComics, che avrà luogo a Levanto da venerdì 19 a domenica 21 ottobre, l’elegante edificio chiuso ormai da vent’anni ospiterà al primo piano una mostra mercato con stand di editori, commercianti di tavole originali, collezionisti, autori di fumetti e, per un terzo degli stalli, alcune importanti aziende vitivinicole del Levante Ligure e non solo.
Parteciperanno infatti alla mostra mercato il Camping Acqua Dolce con l’Azienda Agricola Marco Bagnasco di Levanto, l’Azienda Agricola CheO di Vernazza, Buranco Azienda Agricola Agriturismo e Cantina Sassarini di Monterosso e Vini Milo, unica etichetta non ligure, progetto nato dall’incontro fra l’arte del maestro del fumetto Milo Manara e l’espressione vitivinicola del territorio della Valpolicella.
Sempre al primo piano, l’Enoteca Regionale della Liguria accoglierà i visitatori proponendo una vasta scelta dei migliori vini regionali, mentre al piano terra, nell’atrio, sarà presente con uno stallo il Parco Nazionale delle Cinque Terre – Area Marina Protetta.
L’inaugurazione dello spazio VinComics e della seconda edizione di Sapori Verticali avrà luogo venerdì 19 ottobre alle ore 16.
Il Casinò sarà aperto al pubblico venerdì 19 ottobre dalle ore 16 alle ore 19, sabato 20 ottobre dalle ore 10 alle ore 20 e domenica 21 ottobre dalle ore 10 alle ore 18.
Vi aspettiamo!